La nostra Associazione sta organizzando un incontro famiglie per il ponte fra il 1° e il 4 novembre.

Per favorire al massimo la partecipazione di tutte famiglie, dopo gli incontri di Misano e Montecatini abbiamo pensato ad un luogo che fosse spostato verso Sud. Grazie all’interessamento di Iolanda, che ha visitato un paio di strutture, abbiamo avuto modo di farci fare un’offerta dall’Hotel Vesuvian Inn, a Castellammare di Stabia.

L’offerta riservata ai soci è molto interessante; sono inoltre previste gratuità per i bambini sotto i 3 anni e uno sconto del 50% sulla tariffa intera per i bambini fino a 7 anni e del 30% per quelli fra 8 e 10 anni. Come di consueto l’Associazione contribuirà in parte alle quote di ogni persona. Abbiamo avuto un’opzione riservata fino al 10 agosto; chiediamo quindi a chiunque sia interessato di inviare una mail a segreteria@apwitalia.org indicando la data di arrivo, quella di partenza, i nominativi e le date di nascita di ciascun partecipante. Avremo modo così di compilare la rooming list.

Per il pomeriggio di sabato è previsto un incontro con i medici individuati come referenti per la nostra patologia nei centri di riferimento individuati dalla Regione Campania. Appena possibile metteremo on line la scaletta del programma che in questo momento è in via di definizione. Per la mattina abbiamo pensato di invitare alcuni esperti sugli inserimenti lavorativi e sulla legge del durante e dopo di noi. Stiamo aspettando conferme.

Speriamo di potervi vedere numerosi come al solito!