fbpx

Anche quest’anno parte la campagna di raccolta fondi per la nostra associazione con prodotti da utilizzarsi in occasione del prossimo Natale (ma anche prima o dopo).

Abbiamo ovviamente tenuto conto del sondaggio a cui molti di voi hanno risposto.

Nella sezione dolcezze, non potevano mancare i dolcetti siciliani (di Modica) artigianali in pasta di mandorle che anche negli scorsi anni sono stati un punto di forza delle nostre campagne di raccolta fondi.

A questi si affiancano in panpapati (o panpepati) di Ferrara, che sono stati proposti dalla nostra socia Sara di Bondeno (in provincia di Ferrara).

Per entrambi:

l’offerta minima è di 10 €

l’ordine minimo è di 10 pezzi (per ciascuno di essi)

Gli ordini per i panpapati devono pervenire entro il 14 novembre prossimo per esigenze di produzione.

 

 

Per chi invece preferisce i gioielli la nostra socia Carmen propone i gioielli BluKapri, i particolare il braccialetto e collana (entrambi per donna).

 

L’offerta minima per entrambi è di 10 €  e l’ordine minimo è di 25 pezzi assortiti. Ad esempio di possono ordinare 10 braccialetti e 15 collane oppure 17 braccialetti e 8 collane per rispettare il numero minimo richiesto.

I soci riceveranno direttamente comunicazione per i normali canali sulle modalità per ordinare i dolcetti o i gioielli. Chi dall’esterno fosse interessato a supportarci, può contattarci alla mail segreteria@apwitalia.org.