fbpx

Si è svolto il 18 dicembre il pranzo APW in Triveneto.

È sempre bello rivedersi e stare insieme. Le persone che si sono ritrovate si sentono proprio come una grande famiglia con i piccoli, giovani adulti e adulti. Hanno partecipato al ritrovo anche due delle educatrici di Lignano Sabbiadoro, che hanno seguito i ragazzi durante i momenti trascorsi insieme quest’estate nel progetto realizzato dall’Associazione Persone Sindrome di Williams Italia. La giornata è trascorsa ricordand i momenti di divertimento e allegria trascorsi insieme in altre occasioni. La bella giornata ha consentito anche di poter godere dell’aria aperta, ridendo e scherzando e passeggiando nella bella cornice del ristorante.

I ragazzi in particolare sono stati molto contenti di rivedersi, dopo un periodo così lungo per qualcuno. Andreina ha chiesto quando sarà possibile tornare tutti insieme al mare, per poter incontrare gli amici e trascorrere qualche momento in serenità.

Anche per gli adulti è stato un momento di confronto e di ritrovo. La confidenza che abbiamo fra di noi consente di vedersi anche dopo lungo tempo come se fossero passati solo pochi giorni. Il desiderio sarebbe quello di organizzare un pranzo APW in Triveneto almeno ogni sei mesi.

Ricordiamo che il pranzo APW in Triveneto è uno di quelli organizzati in giro per la penisola: ci sono stati infatti quello a Genova, il 20 novembre scorso, e quello della Toscana, lo scorso 5 dicembre.